Sandali Shufat in cuoio

Peace Steps

 41,00

Ciabatta in cuoio bovino conciato in Palestina.
Dalle linee fini ed eleganti, questa ciabatta ripropone gli intrecci in cuoio dal collo del piede. L’infradito ad anello dona al piede una sensazione di stabilità e di controllo. La suola in gomma leggermente rialzata sul tallone garantisce una calzata comoda e piacevole.

Annulla selezione

Puoi rendere o sostituire i tuoi prodotti entro 30 giorni. Scrivici a info@amandla.it per ulteriore assistenza.

COD: SANDALI-SHUFAT Categorie: , , Tag:

Informazioni aggiuntive

> Marchio

> Produttori

> Origine

Descrizione

Peace Steps è una cooperativa non profit che produce sandali, borse, cinture e accessori in pelle. E ‘stata fondata nel 2009 nel campo profughi di Kalandia nel quadro di un progetto di Vento di Terra ONG supportato nella sua fase di start up dalla Cooperazione Italiana e da Fondazione Cariplo. Nel 2014 si è trasferita a Hebron, vicino alla Città Vecchia.

Questa microimpresa sociale utilizza macchinari italiani e garantisce un ambiente di lavoro adeguato a un piccolo gruppo di palestinesi formati sulle tecniche di pelletteria e sulla gestione d’impresa.
La scelta di prodotti Peace Steps contribuisce a sostenere piccole realtà produttive in cui ogni giorno uomini e donne riaffermano il loro diritto ad un lavoro dignitoso e ad un ruolo attivo e positivo nella loro società e garantisce il diritto di imparare e giocare in un ambiente protetto per i bambini che vivono in zone di conflitto.

Ti potrebbe interessare…

Sandali Betlemme in cuoio
Sandali Betlemme in cuoio
Peace Steps

Sandalo in cuoio bovino conciato in Palestina. Semplice, solido e confortevole. Il plantare in cuoio, la suola in gomma leggermente rialzata sul tallone e il cinturino regolabile rendono la calzata asciutta, piacevole e stabile. Adatto a tutte le occasioni!

 41,00
Scegli
Sandali Rafah in cuoio
Sandali Rafah in cuoio
Peace Steps

Sandalo in cuoio bovino conciato in Palestina. Versione con infradito ad anello del modello Hebron, prende il nome proprio dalla città che ospita il laboratorio di Peace Steps. Semplice, solido e confortevole. Rafah è il sandalo infradito con cui camminare tutta l’estate, in città come in viaggio. La finezza degli intrecci in cuoio valorizzano il piede, vestendolo comodamente e l’anello intorno all’alluce rende l’infradito comodo anche per i meno abituati al genere. Con plantare in cuoio, cinturino regolabile dietro il tallone e suola in gomma leggermente rialzata, è un sandalo dalla calzata morbida, piacevole e stabile.

 41,00
Scegli
Sandali Hebron in cuoio
Sandali Hebron in cuoio
Peace Steps

Sandalo in cuoio bovino conciato in Palestina. Il best seller di sempre, prende il nome proprio dalla città che ospita il laboratorio di Peace Steps. Gli intrecci disegnati dal cuoio lo rendono unico, unendo gusto estetico a praticità. Con plantare in cuoio e la suola in gomma leggermente rialzata sul tallone per rendere la calzata comoda e piacevole.

 41,00
Scegli
Sandali Qalqilya in cuoio
Sandali Qalqilya in cuoio
Peace Steps

Sandalo in cuoio bovino conciato in Palestina. Pensato per lei, con intrecci raffinati di puro cuoio e infradito. Il cinturino di regolazione alla caviglia garantisce la giusta stabilità, mentre l’infradito affranca l’avanpiede per una calzata comoda e sicura. Adatto a tutte le occasioni!

 41,00
Scegli