Ruba colore

MilaniWood

 25,00

Chi costruisce la torre di colori più alta, vince!

Ruba colore è un avvincente gioco in legno da tavolo basato sulla teoria del colore! È un gioco educativo per bambini ma adatto anche a divertenti sfide in famiglia e un’originale idea regalo. Le pedine di Ruba colore sono realizzate in legno proveniente da foreste gestite in modo corretto dal punto di vista ambientale e sociale (100% FSC®). Ruba colore è un gioco sicuro, ecologico e realizzato con colori atossici. Made in Italy.

Puoi rendere o sostituire i tuoi prodotti entro 30 giorni. Scrivici a info@amandla.it per ulteriore assistenza.

COD: 9112692800 Categorie: , Tag:

Informazioni aggiuntive

Dimensioni22.5 × 12 × 4.5 cm
Età

6+

N° giocatori

1 o più

Componenti

34 pedine (100% FSC®) faggio in 6 colori, 1 sacchetto, 1 pieghevole con istruzioni e teoria del colore.

Come si gioca

Pesca una pedina dal sacchetto. Ci sono tre modi per conquistare le pedine sul piano di gioco o sulla cima delle torri degli avversari:
1. Facile

Prendi le pedine di COLORE UGUALE a quello pescato (es. pedina rossa ruba pedina rossa), se disponibile sul piano di gioco o sulla cima delle torri avversarie.
2. Medio

Prendi per SOMMA DI COLORI cioè prendi le pedine che insieme al colore della pedina pescata compongono un colore secondario (es. pedina viola ruba pedine rosse e blu).
3. Avanzato

Prendi le pedine del colore COMPLEMENTARE a quello della pedina pescata. Se con la pedina pescata non puoi prendere alcuna pedina, lasciala sul piano di gioco. Le pedine “rubate” dal piano di gioco o da una torre avversaria si impilano a torre una sull’altra. Vince chi ha la torre piu alta quando finiscono le pedine nel sacchetto!
Nella scatola trovi le ISTRUZIONI COMPLETE E TEORIA DEL COLORE.

> Materiali

> Marchio

> Produttori

> Origine