Vinci un viaggio…

Vinci un viaggio…

con Nessun commento

...VERSO UNA DOLCE META

Dal 1° al 30 giugno 2018 se acquisti almeno una confezione di zucchero Altromercato, potrai partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone alla scoperta di uno dei paesi d’origine del nostro zucchero: l’Ecuador.
Ad ogni confezione di zucchero corrisponde un’opportunità di vincita, quindi più ne metterai nella tua spesa, più possibilità avrai di vincere!
L’estrazione avverrà entro il 13 luglio 2018 e il montepremi è pari a 5.000 € (i.e. ove dovuta).

Leggi qui il Regolamento completo

PIU' CONFEZIONI DI ZUCCHERO METTI NELLA TUA SPESA,
PIU' POSSIBILITA' HAI DI VINCERE
!

Il viaggio è offerto da Altromercato in partnership con ViaggieMiraggi, cooperativa sociale e tour operator nato nel 2000 per promuovere il Turismo Responsabile, una modalità di viaggiare che pone l’attenzione sulle implicazioni economiche, sociali e ambientali che lo spostarsi in altri luoghi ed ambienti comporta.
Una nuova dimensione del turismo, caratterizzato da una duplice preoccupazione: per l'ambiente dei luoghi visitati dal turista, e per il benessere e l’identità delle popolazioni che vi abitano, mantenendo l'integrità culturale, i processi quotidiani, la diversità biologica, i sistemi di vita dell'area in questione, in maniera che le comunità locali siano beneficiarie e non vittime dello sviluppo turistico.

PARTECIPA E VINCI UN VIAGGIO ALL'ORIGINE DEL TUO ZUCCHERO!

GLI ZUCCHERI DI CANNA ALTROMERCATO