Un olio buono nasce da terre libere

Un olio buono nasce da terre libere

con Nessun commento

IO SONO LIBERA...

Perché mi sento così? Perché vengo coltivata da agricoltori liberi dallo sfruttamento della ‘Ndrangheta e cresco in filiere etiche e trasparenti che valorizzano persone coraggiose e rispettose delle proprie terre.

Mi sento libera perché nasco accarezzata dal vento della costa jonica in tante pregiate varietà e in luoghi in cui la biodiversità è un valore prezioso, da mantenere inalterato nel tempo. È una sensazione stupenda, devi provarla anche tu e per farlo conosco solo un modo: assaggiare l'olio frutto della mia libertà.

IO SONO LIBERA...
come chi mi coltiva

La Cooperativa Agrinova è un’organizzazione della Locride, in Calabria, gestita interamente da piccoli agricoltori. Unendosi, hanno ottenuto maggiore forza commerciale creando una filiera completa, ‘ndrangheta free, che garantisce l'alta qualità e l’eticità del prodotto in tutte le fasi della lavorazione.

IO SONO LIBERA...
come il nostro olio extravergine d'oliva

L’olio extravergine di Cooperativa Agrinova è un blend di olive pregiate, tra cui spiccano la Geracese e l’Ottobratica, cresciute al sole della costa ionica dell’alto reggino. Dal gusto armonico, intenso, con un piacevole retrogusto amaro e piccante, è ideale in abbinamento a carni e sughi.

PROVA E PRENOTA L'OLIO

Dal 31 ottobre al 17 novembre, nelle Botteghe Amandla potrai degustarlo e prenotarlo in formati da 3 e 5 litri.