Acquisto Collettivo: Frutta da AGRICultori e Castel Cerreto

Acquisto Collettivo: Frutta da AGRICultori e Castel Cerreto

con Nessun commento

AGRICultori è gruppo di piccole aziende agricole della provincia di Modena. Coltivano e trasformano frutta e verdura di stagione secondo metodi naturali e di lotta integrata. Si sono unite per creare una filiera distributiva sostenibile sia per i produttori che per i consumatori.

I prodotti prenotabili:

  • Albicocche [vaschetta da 1kg] > euro 3.70
  • Pesche gialle [cassetta da 4kg] > euro 9.50
  • Pesche noci nettarine [vaschetta da 1kg] > euro 2.50
  • Susine gialle e nere [vaschetta da 1kg] > euro 2.50

 

La Cooperativa Castel Cerreto propone una produzione biologica, stagionale e di prossimità. Intende proteggere e valorizzare le qualità ambientali del territorio con un nuovo modello di agricoltura, più pulita, giusta e partecipata. La Cooperativa partecipa al progetto Agricoltura Sociale Lombardia che promuove un insieme di pratiche che coniugano l’aspetto imprenditoriale dell’agricoltura con un programma di sviluppo orientato ai valori sociali, all’inclusione di persone con disabilità o in situazioni di difficoltà e allo sviluppo delle comunità locali.

I prodotti prenotabili:

  • Melone retato BIO [circa 1.5kg] > euro 2.90/kg
  • More BIO [vaschetta da 250g] > euro 4.20

Ricorda che se sei socio della Cooperativa, presentando la tua carta "Siamo Soci! Amandla" al momento del ritiro hai diritto ad uno sconto del 10% in più.

 

Non sei ancora socio? Basta una quota sociale di 43 euro per diventarlo e sostenere moltissimi progetti di economia solidale.
Vuoi saperne di più? Contattaci: 035 19910967 - info@amandla.it