Acquisto Collettivo: Arance e Limoni BIO

Acquisto Collettivo: Arance e Limoni BIO

con Nessun commento

La Cooperativa Albero del Paradiso nasce dall'esperienza dell'"Associazione Ailantos - Proposte di consumo critico" ed è formata da piccoli produttori siciliani che si sono uniti nella fase di commercializzazione dei prodotti, inizialmente come gruppo di offerta informale poi come cooperativa.
La Cooperativa lavora all'insegna della sostenibilità non solo ambientale ma anche sociale, creando posti di lavoro, recuperando attività legate alla terra e supportando i piccoli agricoltori, ormai schiacciati dalla grossa distribuzione. Attraverso la cooperativa ci si propone, pur mantenendo l’identità dei singoli produttori, di creare un’offerta diversificata e una distribuzione quanto più efficiente ed ecologica possibile.

I prodotti prenotabili:

  • Arancia Valencia BIO in cassetta da 9 kg > € 18.50
  • Limone Primofiore BIO in vaschetta da 1,5 kg > €3.75

Ricorda che se sei socio della Cooperativa, presentando la tua carta "Siamo Soci! Amandla" al momento del ritiro hai diritto ad uno sconto del 10% in più.

 

Non sei ancora socio? Basta una quota sociale di 43 euro per diventarlo e sostenere moltissimi progetti di economia solidale.
Vuoi saperne di più? Contattaci: 035 19910967 - info@amandla.it